Podere flavio srl

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Venturina terme, Strada provinciale delle caldanelle, 74
Responsabile: Flavio Lilli
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Podere Flavio è un complesso di appartamenti all'interno di un complesso residenziale nella campagna Toscana tra il Golfo di baratti e la località di Venturina Terme e dista da entrambe solo 4 km e solamente 5 km dalla località di San Vincenzo.

Gli appartamenti sono nuovissimi e sono tutti forniti da giardino privato da cui si accede, (anche quelli al primo piano), e sono tutti ben arredati. Ogni appartamento dispone di un posto auto esterno coperto ma all'interno delle mura del Residence. Gli appartamenti sono di due tipologie; bilocali e quadrilocali. I prezzi di affitto per solo scopo vacanze durante tutto l'anno sono interessanti e molto concorrenziali. durante la bassa stagione fino al mese di Aprile è possibile soggiornarvi anche per una sola notte. Dal 1 maggio in poi solo 1 settimana come data minima di prenotazione.

Vicinissimi alle Terme come anche alle rovine Etrusche di Baratti e di Populonia ed a molte altre attrattive turistiche della zona (alta maremma), la vacanza potrà offrirvi numerose gite fuoriporta. I servizi aggiuntivi riguardano la possibilità di chiamare per il noleggio di bici in loco e per il taxi mare verso Baratti. convenzione con le Terme del Calidario per i nostri ospiti con ben 4 Euro di sconto a singolo familiare per l'entrata alle Terme Etrusche ed alla sua Sorgente naturale. English


Prezzi

Min = 100 Max = 130 a persona per giorno
Min = 150 Max = 200 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 350 Max = 750 a settimana

costi inclusi:
acqua, luce. gas

costi extra;
opzione a richiesta per aria condizionata, nel caso;
6 euro al giorno per i bilocali
7 euro al giorno per i quadrilocali

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste